Petrachi: "Dovevamo prendere una decisione. La nostra classifica non rimarca il nostro mercato estivo"

Dall'inviato Alex Bembi
04.01.2018 19:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Petrachi: "Dovevamo prendere una decisione. La nostra classifica non rimarca il nostro mercato estivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Gianluca Petrachi ha parlato ai media presenti al Filadelfia, mentre stava andando via in macchina. C'era molta attesa per conoscere le prime impressioni sul nuovo mister Walter Mazzarri, che però è andato via senza rilasciare nessuna dichiarazione.

“Il nuovo mister ha diretto il suo primo allenamento, domani ne parleremo meglio durante la conferenza stampa, dove spiegheremo tutti i dettagli. L’esonero di Mihajlovic? E' stato difficile ma dovevamo fare qualcosa per migliorare il nostro campionato. Abbiamo compiuto un buon mercato e vorremmo essere messi meglio in classifica. Dovevamo valutare bene tutte le situazioni". Petrachi ha fatto intendere che in fondo l'esonero era nell'aria da qualche tempo.

Sul mercato di gennaio, che è ormai ufficialmente aperto, Petrachi non ha voluto dare nessuna indicazione: "Siamo contenti di aver preso Mazzarri, che ha sposato il nostro progetto. Per il mercato ora è prematuro parlarne. Dobbiamo fare le nostre valutazioni".

Poche parole su come i giocatori hanno preso l'esonero: "E' sempre fastidioso arrivare a questo fatto, non è mai bello. Ma a volte bisogna agire per il bene della società“.

Mazzarri pare abbia firmato fino al 2020, secondo le indiscrezioni di giornata.