Petrachi: "A breve l'annuncio del rinnovo di Belotti"

La notizia era nell'aria da tempo, nessuno sccop, ma arriva la conferma dal DS Petrachi che ai microfoni di Sky ha parlato dell'atteso rinnovo di contratto per Andrea Belotti: “Con Andrea abbiamo raggiunto l’accordo per il rinnovo, il comunicato ufficiale avverrà a breve. Ci abbiamo lavorato per molto tempo, l’accordo l’avevamo raggiunto ma dovevamo sistemare alcune cose. Clausola a 90 milioni per l’estero? Sicuramente c’è una clausola ma i dettagli li comunicheremo al momento opportuno”.
Il giocatore avrà praticamente raddoppiato l'ingaggio e la scadenza del suo contratto passerà al 2021
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com