Per Schuurs il Crystal Palace ha superato il Liverpool. Sarà asta per lui?

Come riportato ieri sembra sempre più in discussione il futuro di Perr Schuurs con la maglia del Torino. Sul centrale olandese, grande protagonista con la maglia granata nell'ultima stagione, ci sono infatti diversi club di Premier League ed ora in pole position ci sarebbe il Crystal Palace.
Anche Tuttosport, nella sua edizione odierna, riporta come il club inglese stia spingendo per arrivare a Schuurs, che piace molto al tecnico Hodgson, ed avrebbe superato il Liverpool, arrivando ad offrire 35 milioni più bonus al Torino e a Schuurs un ingaggio di quasi 3 milioni netti a stagione. Il Toro vorrebbe ricevere una proposta sui 40 milioni e potrebbe sfruttare la concorrenza tra i club di Premier per arrivare a questa cifra.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com