Partita in famiglia al Fila: rosa quasi al completo per Longo

Il Torino è tornato in campo al Filadelfia in mattinata per proseguire la preparazione al match contro l'Udinese, che dovrebbe giocarsi sabato alle 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino, se non ci saranno ulteriori cambiamenti nel calendario. I granata stamattina hanno svolto una partitella in famiglia contro la Primavera. Tutti i giocatori della rosa, ad eccezione di Adopo ed un programma personalizzato, che ha svolto solo terapie, erano a disposizione del tecnico Moreno Longo, che li ha ruotati schierando due formazioni diverse nei due tempi. Il Toro tornerà ad allenarsi domani, quando è in programma un'altra sessione mattutina.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com