Parma-Torino, trovato l'accordo per Amauri!

Il Torino ha trovato il sostituto di Alessio Cerci: sarà Amauri Carvalho de Oliveira. La dirigenza granata - secondo indiscrezioni raccolte da TorinoGranata.it e confermate da Sky Sport - ha formalizzato l'accordo con il Parma per il passaggio della punta ex Juventus alla corte di Ventura. La concorrenza del Qpr è stata definitivamente superata, mentre l'Udinese nella giornata di ieri si è defilato. Mancano solo gli ultimi dettagli. E poi Amauri sarà un nuovo giocatore del Toro.
Questa la conferma del suo agente, Giampiero Pocetta, ai microfoni di CalcioNews24.com: "Siamo in fase avanzata con il Torino, c'è ottimismo. Vediamo, è una grande opportunità. Nel pomeriggio definiremo il tutto. Pecentuali? Molto alte direi".
Twitter: @LBuconi
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com