Padova-Torino 0-1, finale
La partita è finita ed il Torino ha espugnato il campo del Padova. Come da tradizione i granata giocano meglio fuori casa e oggi colgono tre punti importanti che chiudono anche le tante chiacchiere sul futuro del Torino.
Il Toro cerca di mantenere il vantaggio e Morello si salva ancora in un'occasione.
Quattro i minuti di recupero.
Al 13' gol di Bianchi che porta in vantaggio il Torino.
Nella ripresa nessun cambio ma è pronto Antonelli.
E' finito il primo tempo della partita a reti inviolate. Il Toro ha preso parecchi rischi e Colantuono dovrà correre ai ripari almeno in difesa.
Non si sblocca la partita di Padova che si avvia alla fine del primo tempo. Il Torino ha rischiato molto e può ringraziare Morello che non solo ha parato un rigore, ma ha salvato in altre occasioni. Lo sguardo di Colantuono non è dei migliori.
Tabellino
Marcatori: 13' st Bianchi (T)
PADOVA (4-4-2): Cano; Darmian, Cesar, Trevisan, Renzetti; Bovo (Bonaventura), Cuffa, Italiano, Patrascu (Rabito); Di Nardo, Gasparetto (Soncin). A disp.: Agliardi, Faisca, Petrassi, Jiday. All. Di Costanzo
TORINO (4-4-2): Morello; D'Ambrosio, Loria, Ogbonna, Garofalo (Barusso); Scaglia (Leon), Génévier, Pestrin, Gasbarroni; Pià (Rubin), Bianchi. A disp.: Tunno, Rivalta, Antonelli, Arma. All. Colantuono
Ammoniti: Italiano, Cesar (P), Pestrin (T),
Arbitro: sig. Giannoccaro, di Lecce