Operazione riuscita per Guberti: 5 mesi di recupero

E' stato effettuato in tarda mattinata, presso la Clinica Villa Stuart di Roma, l'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore con tendine rotuleo del ginocchio sinistro del calciatore Stefano Guberti. L'operazione è stata compiuta dal prof. Mariani, assistito dal dott. Misischi, responsabile dell'area medica del Torino FC.
I tempi di recupero completo vengono stimati in circa 5 mesi; la prima parte del recupero fisiaterapico, di circa due mesi, si svolgerà a Roma, mentre la seconda parte avrà luogo a Torino.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com