Novellino cosa si inventerà per domenica?

21.02.2009 08:14 di  Marina Beccuti   vedi letture
Novellino cosa si inventerà per domenica?
TUTTOmercatoWEB.com

Cercasi la seconda vittoria dell'era Novellino e, visto che ritiene di aver fatto meglio dell'ex mister, ora lo deve dimostrare portando a casa quelle vittorie che sono mancate sia con l'era de Biasi che con quella di Monzon. WAN ha molte scelte per cercare di mettere in piedi una formazione in grado di controbattere all'Udinese di Marino, che quest'anno non appare in gran forma come in passato.

Nella partitella di giovedì con gli Allievi, Novellino ha provato diverse soluzioni, tra cui far giocare Gasbarroni a fianco di Bianchi, ma lo stesso ex doriano potrebbe essere utilizzato alle spalle della coppia d'attacco Ventola-Stellone, con Rosina e Bianchi in panchina. Tuttavia, vista la buona forma di Rosina, trascinatore della partitella, difficilmente non sarà tra gli undici titolari di partenza. In difesa dovrebbe tornare Rubin, causa l'assenza forzata di Ogbonna che gli ha soffiato il posto dopo l'infortunio del giocatore veneto.

Confermatissimo Dellafiore, mentre in mezzo quasi sicuramente si posizioneranno Natali e Pisano. Corini farà da interditore tra la difesa e il centrocampo, con Dzemaili più libero di manovrare. Quello che pare certo è che Novellino continuerà a giocare con il rombo a centrocampo che a Roma contro la Lazio ha dato buoni esiti.