Nicola: "Ci abbiamo creduto tantissimo e io credo tanto in questi ragazzi"
Davide Nicola è forse il più deluso da questo pari che poteva cambiare tutta la stagione: "Ci abbiamo creduto tantissimo, conoscevamo bene la forza della Juventus ma abbiamo impostato la partita in modo da contrastarla. Dicono che con il miol avvento c'è stato un impatto motivazionale. In verità spero di averlo avuto sulle scelte tecnico-tattiche. E credo molto nei ragazzi".
Poi parla di Verdi: "Ha delle qualità straordinarie ma sul nostro modo di giocare è penalizzato. Può fare la mezzala e l'esterno offensivo, pensiamo che questo possa essere il ruolo nel futuro. Noi ci crediamo e se anche lui ha questa intenzione può aprirsi un nuovo capitolo della sua carriera".
E Sanabria?: “Lo conoscevo già, ho avuto la possibilità di portarlo in questo gruppo. Un ragazzo serio e che ha dei valori. Per me è un giocatore importante, sa giocare con qualunque compagno di reparto e in diversi sistemi, anche come punta centrale da solo. Ma se non giochi da squadra qualunque caratteristica individuale si perde".