Nedo Sonetti: "Stasera c'è il sapore del big match"
Mancano poche ore all'incontro di cartello tra Sampdoria e Torino. Tre punti in palio, importanti soprattutto per il morale della squadra. A Torinogranata è intervenuto Nedo Sonetti, che ha subito esordito: "La partita me la aspetto sicuramente avvincente, una gara che ci proietta in A, con il gusto del big match. Sicuramente una partita molto difficile per entrambe, mi auguro che sia un bello spettacolo".
Certamente si faranno pochi calcoli per la classifica questa sera.
"Il calcolo immediato sicuramente non si può fare a lungo termine, ma è una partita che vale tre punti e soprattutto per il morale. Dal punto di vista psicologico sarà importantissima. Inoltre non dimentichiamoci che il risultato di questa sera vale anche per la classifica avulsa".
Chi vede come favorita?
"Non esiste una favorita nel senso specifico, ma certamente per il lignaggio delle due squadre rappresenteranno un incontro di alto livello".
Un pronostico?
"Non ne faccio...speriamo sia una bella gara, ma su questo non ho dubbi anche perchè in entrambe le squadre ci sono giocatori importanti".
Chi saranno i protagonisti?
"Di solito si pensa agli attaccanti, ma in questo caso dico tutta la squadra. La mancanza di Pozzi si farà sentire, ma ci saranno Maccarone e Piovaccari che lo potranno sostituire, anche se Maccarone non ha mai manifestato le sue qualità fino in fondo".