Natali: "Bisogna partire subito con il piede giusto"

04.01.2009 17:24 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Natali: "Bisogna partire subito con il piede giusto"
TUTTOmercatoWEB.com

Cesare Natali ha incontrato i media dopo l'allenamento mattutino: "Questi due risultati utili consecutivi ci hanno permesso di lavorare in questi giorni con rinnovata fiducia, ma siamo consci del fatto che c'è ancora molto da fare. Durante la sosta abbiamo svolto un buon lavoro dal punto di vista fisico ed atletico, nella forza e nella resistenza, che smaltiremo la prossima settimana".


Il difensore granata si sofferma sulla deficitaria posizione di classifica della squadra: "Chiaramente la nostra situazione è difficile, prima ne usciamo e meglio è. Quindi sarà importante far punti fin da sabato a Genova, in casa di una squadra che, proprio tra le mura amiche, ha raccolto moltissimo".


C'è da registrare il fatto pisitivo che nelle ultime due partite del 2009 i granata non hanno preso gol: "Questo significa che da parte di tutti, singolarmente, c'è stata una maggior attenzione e disponibilità al sacrificio".


Sabato però c'è Milito da affrontare: "L'argentino è un giocatore forte, dovremo cercare di concedergli poco spazio in area, perchè quello è il suo pane. E' in grado di trasformare in gol anche palloni difficili".