Mercato, il Napoli comprerà solo in Serie A. Toro avvisato

Napoli, meno esterofilia e un occhio solo alla Serie A. Sembra essere questo l'orientamento del club per la prossima sessione dei mercato estivo come conferma Calciomercato.com facendo l'esempio di chi, come Andrea Petagna, è già stato bloccato a gennaio. Cosa c'etra questo con il Toro? Tutto e niente in realtà perché sarà un mercato strano, quasi sicuramente più corto del solito anche perché la prossima stagione dovrà comunque scattare ad agosto.
Non è mistero che oltre a capitan Belotti, a De Laurentiis piaccia Sirigu ma pure Izzo possa riprendere la via di casa per rilanciarsi. Non sarà un pacchetto completo, ma almeno un paio di pezzi a Napoli potrebbero finirci davvero.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com