Mercato: ecco le date delle sessioni estiva ed invernale post pandemia

Dopo le date della ripresa del calcio giocato, oggi dopo il Consiglio Federale, sono state rese note anche le date delle prossime sessioni estiva ed invernale di calciomercato. Ecco il comunicato ufficiale: "Il Consiglio Federale ha stabilito i termini di tesseramento per la prossima stagione sportiva: dal 1°settembre al 5 ottobre 2020; dal 4 gennaio al 31 gennaio 2021". La grande novità riguarda ovviamente soprattutto la sessione estiva, spostata quindi dal classico periodo inizio giugno-fine agosto al periodo che va da inizio settembre a inizio ottobre, mentre quella invernale rimarrà più o meno nella finestra classica.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com