Mazzarri, ridotta la squalifica

Buone notizie in casa Toro, Walter Mazzarri potrà sedere sulla panchina granata nel derby. Infatti, secondo quanto ha riferito la Figc, la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha parzialmente accolto il ricorso con procedura d’urgenza, riducendo la squalifica di Mazzarri ad una giornata.
E' stato invece respinto il ricorso dell’Atalanta avverso la sanzione dell’obbligo di disputare una gara con il Settore “Curva Nord Pisani” privo di spettatori – sanzione sospesa per un anno – inflitta a seguito della gara Atalanta-Napoli.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com