Mazzarri: "Non me lo spiego, gol frutto di sciocchezze"
Walter Mazzarri trova le parole ma non trova motivi per questi due punti buttati: "La gara di oggi rientra tra le partite incredibili -. ha detto ai microfoni di DAZN - cioé quelle che non si riescono a spiegare. Abbiamo giocato una delle migliori gare degli ultimi 2-3 anni fino al 3-0. Poi è successo di tutto, ma per come stavamo giocando credevamo di segnare ancora e chiudere facilmente. Invece a causa di una serie di sciocchezze ci siamo complicati la vita da soli e abbiamo buttato via i tre punti".
E lui non ci sta: "Sono incavolato, ma lasciamo perdere. Non voglio parlare degli arbitri, dovete valutare voi quello che è successo nel secondo tempo quando è stato assegnato il rigore. Sugli altri due gol subiti, bastava mantenere la linea e injvece non eravamo messi bene ma non mi spiego il motivo. Siamo stati attenti a tutto fino al 3-0, poi abbiamo buttai via tutto con errori imperdonabili".
Però guarda anche alle cose positovce: "Abbiamo fatto un primo tempo da manuale con gioco, pressing, molto bene nelle due fasi. Non aver preso i tre punti è una vera e propria beffa. Siamo vicini a Natale, evidentemente abbiamo voluto regalare dei punti per fare beneficenza".