Mazzarri: "Grande rimonta a San Siro. Belotti e Zaza? Sono due centravanti, dovrò cambiare molto per farli giocare insieme"

26.08.2018 23:25 di  Alex Bembi   vedi letture
Mazzarri: "Grande rimonta a San Siro. Belotti e Zaza? Sono due centravanti, dovrò cambiare molto per farli giocare insieme"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport commenta la rimonta di San Siro: “Mi sono arrabbiato negli spogliatoi, chiedetelo ai ragazzi. L’Inter ci ha un po’ dominato perché noi eravamo timidi. Avevo detto ai miei di ripartire dal secondo tempo contro la Roma, ma invece abbiamo buttato via di nuovo i primi 45 minuti. Poi però ci siamo guardati negli occhi e abbiamo reagito contro una grande squadra come l’Inter. Siamo partiti male per merito dell’Inter che non ci lasciava respirare, attaccava altissimo. Probabilmente hanno pagato anche questo grande pressing nella ripresa, al di là dei nostri meriti. In questo calcio ci vuole sia qualità che fisicità. Ljajic è entrato e si è messo al servizio della squadra con la sua qualità, ma anche Soriano ne ha e lo ha dimostrato prima di un calo nel secondo tempo. Non scordiamo che ci mancava Baselli. Abbiamo attaccanti di qualità, ho anche Zaza che oggi era in panchina, ma oggi le gare sono tutte equilibrate, serve anche l’atletismo. Preferisco Iago a Zaza in questo momento? Simone anche in Nazionale gioca se non gioca Belotti, sono due centravanti. Non scordiamo che è arrivato da poco e noi avevamo provato per quasi due mesi altri movimenti. I meccanismi provati devono essere assimilati dai nuovi e ora devo capire come far giocare insieme il Gallo e Zaza, dovrò cambiare tanto”.