Mazzarri: "Domani sera Moretti sarà il capitano e Bremer giocherà molto probabilmente dal 1'"

05.12.2018 18:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Mazzarri: "Domani sera Moretti sarà il capitano e Bremer giocherà molto probabilmente dal 1'"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Walter Mazzarri, attraverso Torino Channel, ha presentato il match di domani sera contro il Sud Tirol, valido per il quarto turno di Coppa Italia.

La squadra altoatesina non è da sottovalutare, considerando che ha già eliminato il Frosinone: "Oltre a loro ha eliminato il Venezia, ottima squadra di B. La storia dice che se si sottovalutano certi impegni, se ne pagano le conseguenze. Alcune squadre hanno sbagliato l'approccio e sono state eliminate. Bisogna anche stare attenti ai supplementari e agli eventuali rigori. Occorre entrare in campo nella maniera giusta. Ci saranno cambi scontati in formazione e dobbiamo fare una partita all'altezza, degna dei nostri valori e della nostra classifica. Considerando che chi gioca poco deve essere bravo, per darmi delle indicazioni".

Proseguendo nella disamina, il tecnico non ha fatto nomi, se non due praticamente quasi scontati: "A parte che abbiamo ancora la rifinitura prima di decidere, giocherà qualcuno che è già stato titolare, altri che non hanno mai giocato dal 1' e altri ancora che hanno già fatto qualche partita. Bremer, se dovessi valutare come si allena in settimana, l'avrei già fatto giocare in campionato, però avendo dei giocatori bravi come titolari è difficile cambiare. Chi sarà il capitano? Sicuramente Moretti".

Nel caso del passaggio del turno, poi ci sarà la Fiorentina e, eventualmente, la Roma: "Domani mi aspetto una prova importante e poi bisognerà fare altrettanto bene quando si troveranno squadre più difficili sul nostro cammino".

Mazzarri chiama anche a raccolta il pubblico: "Farebbe bene ai nostri giovani essere supportati dai nostri tifosi e sentirne il calore. Dobbiamo cercare di non portare troppo per le lunghe la nostra qualificazione".