Masiello: "Sono felice di ritrovare Ventura"

02.02.2012 16:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Masiello: "Sono felice di ritrovare Ventura"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Oggi è toccato a Salvatore Masiello essere presentato ai media. L'ultimo degli arrivati in granata di questo mercato di gennaio ha detto: "Sono contento di essere qui; il mister mi ha fortemente voluto e sono felice di lavorare nuovamente con lui. Il Toro visto da fuori mi ha fatto un'ottima impressione; la serie B è lunga e difficile, ma se affronteremo tutte le partite come se fossero delle finali potremo andare lontano".

Parlando di sè, l'ex barese ha spiegato: "Sono un giocatore che si sa adattare in ogni situazione e categoria; voglio mettermi a disposizione di questo gruppo e spero di dare il mio contributo".

Del suo amato mister che ritrova al Toro ha sottolineato: "Il modo di fare e la chiarezza sono alcune delle virtù di Ventura. E' parecchio che non faccio una partita ufficiale, però ho lavorato a Bari, senza problemi fisici; io sono a disposizione del mister e quando riterrà opportuno chiamarmi in causa io mi farò trovare pronto".

Un elogio Masiello lo fa ai suoi nuovi compagni: "In questa squadra ci sono giocatori di categoria superiore; Bianchi è il nostro capitano e sono molto contento che sia rimasto". Infine la spiegazione della scelta del numero 30: "L'ho scelto perchè il 31 gennaio ho compiuto 30 anni". E come regalo è arrivato il Toro, niente male come compleanno.