Martinez: “Sarebbe stato meglio se avessimo vinto con il Palermo”

07.12.2014 07:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Martinez: “Sarebbe stato meglio se avessimo vinto con il Palermo”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Torino Martinez ha commentato il pareggio con il Palermo e il suo primo gol in campionato. Queste le sue parole:

 

E’ arrivato anche il primo gol in campionato, contento?

“Sì, avevo già avuto l’occasione di segnare contro il Brugge, ma il gol non era arrivato, mentre con il Palermo sì, però non mi sento tanto felice per la partita perché sarebbe stato meglio se avessimo vinto. Non è capitato, però è importante aver conquistato un punto”.

 

Che tipo di emozione ha provato quando ha segnato?

“Come ho detto sarebbe stato meglio se avessimo vinto, sono contento, ma con la vittoria lo sarei stato di più. Va bene così”.

 

La buona sorte non sembra sorridervi perché anche quando giocate discretamente e attaccate più degli avversari non riuscite a concretizzare per vincere.

“Nel primo tempo non abbiamo fatto una grande partita, ma penso che nel secondo siamo migliorati. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara con il Copenhagen e speriamo di disputare una partita migliore di quella con il Palermo”.

 

Se il Cagliari e l’Atalanta vincessero con Chievo e Cesena vi supererebbero in classifica e finireste a ridosso della zona retrocessione. Siete consapevoli di dover tornare a vincere?

“Sì, vedremo che cosa accadrà. Noi dobbiamo pensare a lavorare poi nel calcio capita quello che capita”.

 

Nel secondo tempo Darmian ha servito un’ottima palla Quagliarella ha fatto velo e lei forse ha atteso un attimo di troppo e così non è riuscito a sfruttare l’occasione?

“Ho pensato troppo, in queste situazioni si pensa che sia tutto facile, ma … ho riflettuto un attimo di più e l’occasione è sfuggita”.

 

Ventura era squalificato e in panchina c’era Sullo, avete sentito la differenza nella gestione della gara?

“Il mister è il mister, ma anche con Sullo lavoriamo sempre e loro due è come se fossero una persona sola. Sono contento per il lavoro che abbiamo fatto”.

 

Giovedì a Copenhagen dovete vincere perché solo così il Torino ha la certezza di accedere alla fase a eliminazione diretta dell’Europa League.

“Sì, vediamo che cosa succederà”.