Longo si unisce ai suoi giocatori: "Noi ci crediamo"

23.11.2015 17:54 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Longo si unisce ai suoi giocatori: "Noi ci crediamo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

E' da giorni che sul sito ufficiale granata i giocatori della Primavera urlano: "Noi ci crediamo", in relazione al ritorno della partita di Youth League contro il Middlesbrough, prevista per domani all'Olimpico. Il Torino deve fare un'impresa, in quanto deve rimontare tre gol.

Sul sito ufficiale granata è apparso il video dell'intervista di mister Moreno Longo, conscio che è una sfida durissima, ma loro ci proveranno fino alla fine.

"La partita dell'andata ha visto un bel Toro ma sfortunato, perchè abbiamo subito un passivo pesante. Abbiamo colpito due traverse e un nostro gol probabilmente regolare è stato annullato. Ma siamo stati anche ingenui, senza riuscire a gestire bene i momenti immediatamente successivi alla rete che abbiamo subito, con più attenzione potevamo subire un passivo meno pesante. Il Toro di domani deve essere cinico, dobbiamo cercare di segnare almeno 3 gol, ma al contempo evitare di subirne".

"Guai a non crederci, è la base di ogni cosa. Come noi abbiamo preso tre gol in trasferta, in casa possiamo riuscire a ribaltare il risultato. Nulla è impossibile, la partita perfetta è d'obbligo, se riusciamo a chiudere il primo tempo in vantaggio, poi possiamo crederci davvero. I tifosi potranno darci una mano, occorre avere cuore caldo e testa fredda, non è una frase fatta. Dovremo essere bravi a giocare con intensità, ma i miei ragazzi dovranno però essere glaciali per non prendere gol. Anche loro potrebbero subire il nostro ambiente".

Riguardo alla formazione Longo ha citato: "Non riusciremo a recuperare Osei e Procopio, ma abbiamo fiducia in tutti i ragazzi che andranno in campo. Chi gioca dovrà rimboccarsi le maniche, alla fine tireremo le somme. I ragazzi daranno il 110 per cento e speriamo che grazie ad alcune dinamiche e un po' di fortuna di poter centrare un risultato storico".