Baroni, una sola fortuna: resta saldo per mancanza di alternative
Marco Baroni non ha molti meriti, ma certamente una fortuna. Il Toro avrebbe dovuto cambiare già almeno un paio di mesi fa, perché c'è chi è stato esonerato per molto meno come nel caso di Xabi Alonso al Real Madrid. Però Urbano Cairo non vuole spendere soldi per un altro allenatore e soprattutto i nomi che circolano sono tutti di basso profilo: D'Aversa nelle ultime stagioni non ne ha azzeccata una, Pecchia ha dimostrato di essere tecnico adatto alla Serie B, la carriera di Nesta come allenatore non è mai decollata. Ecco perché Baroni, in attesa di darsi una svegliata e darla anche ai suoi giocatori, può stare tranquillo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com