Longo sconsolato: "Cagliari, vittoria meritata. Buona solo la reazione"

Le prima parole di Moreno Longo dopo la netta sconfitta alla Sardegna Arena sono una constatazione: "Il Cagliari ha fatto meglio di noi e il risultato finale è giusto. L'unico aspetto da salvare è stata la reazione dopo il 3-0, ma quando hai la forza e la bravura di riaprire la gara poi non devi commettere ingenuità come quella del rigore che è stato assegnato ai rossoblù. Noi comunque dobbiamo solo pensare a raggiungere l’obiettivo”.
Oggi però la squadra è sembrata smarrita da subito: “I ragazzi subiscono i contraccolpi, ma stiamo lavorando su questo aspetto. Sto cercando di compattarla, dobbiamo concedere meno perché in Serie A bastano due occasioni e si perde".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com