Longo, non perdere contro il Parma per evitare due record negativi

Di colpe, al momento, non ne ha nessuna, eppure per Moreno Longo la sfida contro il Parma sarà occasione per evitare di aggiungere il proprio nome a due record storici altamente negativi per i colori granata: il primo è quello delle sconfitte consecutive (che sarebbe da condividere con Walter Mazzarri), eguagliando la quota sei del 1999/2000 e del 2006/2007; il secondo è quello di perdere le prime tre gare sulla panchina del Torino sin dal suo arrivo, come accadde nel 1996 con Lido Vieri, che ereditò la patata bollente da Franco Scoglio. Per evitare tali "traguardi" negativi, alla formazione granata basterebbe anche un pareggio.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com