Longo: "A Napoli vogliamo i tre punti"

28.02.2020 16:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Longo: "A Napoli vogliamo i tre punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Moreno Longo ha parlato a Torino Channel non potendo farlo nella consueta conferenza stampa della vigilia della partita per le misure contro il Coronavirus.

Sulla partita rinviata contro il Parma ha commentato: "Non potevamo opporci a quello che è successo, anche se eravamo già pronti ad affrontare la partita. Abbiamo ricominciato a lavorare subito nel pomeriggio di domenica, senza nessuno scrupolo perchè vogliamo farci trovare pronti nelle prossime sfide. La mia squadra arriva alla partita con il Napoli con una settimana di lavoro in più, avevamo proprio bisogno di lavorare al massimo. Stiamo migliorando  la condizione generale della squadra e degli infortunati, abbiamo infatti recuperato Zaza e Baselli".

In seguito ha parlato della trasferta di Napoli: "Questa settimana di lavoro ci ha permesso di migliorare alcuni aspetti. Il Napoli è una squadra in salute, ha superato il momento di crisi che ha avuto nei mesi scorsi con tanta brillantezza. Con il Barcellona sono stati umili, hanno prestato attenzione anche ai dettagli, è una squadra che rispetta il proprio tecnico. Ci aspettiamo un Napoli che ha tanta voglia di esprimersi al meglio contro di noi. Ma noi vogliamo i tre punti".