LIVE Vagnati: "Brekalo è un giovane che ha già maturato esperienza. Praet ci darà un contributo importante. Zima si sta adattando velocemente"

14.09.2021 14:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata al Grande Torino Olimpico Elena Rossin
Davide Vagnati
TUTTOmercatoWEB.com
Davide Vagnati
© foto di Image Sport

A presentare Brekalo, Praet e Zima c'è il direttore tecnico Davide Vaganti. A breve il suo intervento:

"Buongiorno, Brekalo è arrivato per ultimo, ma non per questo è stato trattato all'ultimo bensì mesi prima. E' giovane, ma ha già esperienza a livello europeo. E' bravo nell'uno contro uno ed ha talento per cui ci darà molto in questa stagione.
Praet ha già avuto un'esperienza in Italia molto positiva prima di andare al Leicester. E' un giocatore cognitivo e che ha grandi qualità tecniche. Nel nostro roaster potrà darci un contributo importante in campo e fuori.
Zima è giovane, ma ha già una buona esperienza maturata in Repubblica Ceca e in Nazionale. Ha partecipato all'Europeo. La trattativa per portarlo al Torino è stata abbastanza lunga perché era di un club importante. C'erano tante società interessate a lui, ma sono contento di averlo portato a Torino. E' intelligente, si sta adattando velocemente nel nostro gioco che era simile a quello dello Slavia Praga. Sta anche imparando l'italiano e il mister gli ha dato subito fiducia perché ha dato risposte molto positive nei primi allenamenti"