Live – Ranieri: "Longo riuscirà a fare capire a chi non lo sa che il Toro è una religione. Gli auguro ogni bene"

Live – Ranieri: "Longo riuscirà a fare capire a chi non lo sa che il Toro è una religione. Gli auguro ogni bene"TUTTOmercatoWEB.com
Claudio Ranieri
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 8 febbraio 2020, 20:30Primo Piano
di Elena Rossin
fonte Elena Rossin

L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, fra poco in conferenza stampa commenterà la vittoria sul Torino

SULLA PRESTAZIONE Sono contento della prova dei ragazzi e lo ero stato anche con il Napoli. Oggi dovevamo portare a casa punti e l’ho detto ai ragazzi e sono contento del risultato così come della prestazione.

SU LONGO Non poteva fare miracoli e riuscirà a fare capire a chi non lo ha ancora capito che il Toro è una religione. Gli auguro ogni bene.

SUI PROSSIMI DUE SQULIFICATI  Ramirez ed Ekdal sono giocatori importanti e mi spiace non poterli avere perché stano giocando bene, ma chi li sostituirà farà bene (Ramirez non è stato ammonito, ndr)..

SULLO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA  DA PARTE DELLA SUA SQUADRA Nel primo tempo siamo stati giudiziosi in fase difensiva. Eravamo belli, ma non abbiamo ballato e per questo mi sono arrabbiato. E il Torino ha fatto girare la palla. Nella ripresa i ragazzi mi hanno ascoltato e abbiamo ribaltato i risultato con determinazione.

SULLE DIFFERENZE FRA PRIMO E SECONDO TEMPO Con il rombo gli esterni erano liberi. Abbiamo creato qualche occasione d gol senza sfruttarla per mancanza di precisione. Nell'intervallo ho detto che giocavamo bene, ma che dovevamo fare di più e ho consigliato a a Ramirez di giocare tra le linee. Spero che continueremo così perché  la lotta per la salvezza sarà dura fino all'ultimo

La conferenza è terminata.