LIVE – Pomeriggio di lavoro per il Torino. Juric: “Pressare!”

13.07.2022 17:04 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Bad Leonfelden Elena Rossin
Milinkovic-Savic e Radonjic
Milinkovic-Savic e Radonjic
© foto di Elena Rossin

Fra due giorni l’amichevole con l’Eintracht Francoforte a Bad Wimsbach, fischio d’inizio ore 14,30, e per questo primo test mister Juric non vuole che la sua squadra sfiguri contro i tedeschi vincitori dell'ultima Europa League pertanto continua anche oggi pomeriggio con intense sessioni di lavoro.  Come già stamattina non lavora con i compagni Lukic, che ieri ha accusato un lieve sovraccarico all’anca destra e precauzionalmente fa un lavoro personalizzato. Dellavalle, aggregato dalla Primavera, ha un tutore alla gamba sinistra e cammina aiutandosi con le stampelle.

17:03 L’allenamento inizia con un po’ di corsa

17:11 Esercitazione sul controllo palla e sugli smarcamenti

17:24 Giocatori divisi in due squadre, undici contro undici, per l'esercizio sulla pressione con tocchi liberi. A grande voce Juric dice: "Pressare!"

17:41 Verdi lascia il campo e va in palestra, forse per lui un problemino fisico

17:48 Una breve pausa

17:51 Riprendono le esercitazioni con la palla in campo ridotto e con i calciatori divisi in due gruppi. Da una parte c’è chi tira in porta e dall’altra una sorta di partitella cinque contro cinque.

18:03 Seck si dirige verso la palestra, possibile, ma da verificarsi, un problema muscolare

18:12 Ola Aina corre intorno al campo principale, mentre alcuni compagni, quasi tutti i difensori più Sanabria, proseguono il lavoro e sul campo secondario, dove c’è anche Zaza che si allena sempre seguendo un programma personalizzato, ci sono altri che corrono.  

18:18 Sanabria, Singo, Bremer, Adopo, Izzo, Segre, Buongiorno, Djidji e Radonjic corrono nel campo principale seguendo ognuno le indicazioni dei preparatori.

18:44 L’allenamento è terminato, solo i portieri sono ancora nel campo secondario