LIVE – Ciammaglichella e Silva hanno raggiunto Pinzolo. Juric ordina: "Più veloce la palla". Karamoh problema al ginocchio

22.07.2023 11:04 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin
Buongiorno e Schuurs
Buongiorno e Schuurs
© foto di Elena Rossin

Tameze non è ancora stato ufficializzato e Pereyra, per quanto ha appreso chi scrive, non sarà un giocatore del Torino, ma in compenso Juric ha a disposizione altri due elementi i giovani Ciammaglichella e Silva, che così possono fare esperienza di un ritiro con i “grandi”.

In vista dell’amichevole, la prima di questo ritiro, di questo pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 17 diretta tv su Torino Channel e testuale su Torinogranata.it, con la Feralpisalò, che disputerà il campionato di Serie B, Juric sta facendo svolgere una sorta di rifinitura ai suoi giocatori.

Ore 10:30 I giocatori stanno raggiungendo il terreno di gioco

10:40 I portieri sono con il loro preparatore Cataldi

10:49 Non si vedono Linetty, che anche nei giorni scorsi ha svolto un lavoro personalizzato, Kone e Desole.

10:55 Juric sta facendo svolgere un’esercitazione nella quale si può segnare solo di testa ed è consentito giocare la palla con le mani

11:04 Ora l'esercitazione cambia e si usano i piedi: undici contro undici e a campo ridotto. Juric a gran voce ordina: "Più veloce la palla"

11:08 Con la pettorina bianca ci sono Milinkovic-Savic, Zima, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ilkhan, Ilic, Vojvoda, Seck, Karamoh e Sanabria. Quest’undici potrebbe essere quello titolare dell'amichevole con la Feralpisalò. Radonjic non c'è in nessuna delle due formazioni.

11:10 Tegola: Karamoh ha dovuto uscire dal campo accompagnato dai massofisioterapisti, che gli avevano messo un tutore, per un problema al ginocchio sinistro. L'ivoriano è caduto e ha emesso un urlo che ha fatto spaventare tutti anche Juric che è accorso subito da lui. Mentre Yann, visibilmente sconsolato, usciva dal terreno di gioco Emiliano Moretti si è avvicinato a lui per confortarlo.

11:15 Al posto di Karmoh entra Seck.

11:18 Si passa a provare i calci d'angolo che vengono battuti da Ilic e Verdi

11:30 Prove anche di situazioni da calcio di punizione.

11:40 Sono tutti rientrati nello spogliatoio tranne Ilic, Sanabria, Verdi, Seck, Savva, Gineitis, Silva, Popa e Brezzo, con questi ultimi che si alternano in porta, che spostandosi di metà campo continuano a provare i calci di punizione.

11:48 Cataldi fa esercitare Popa a calciare lungo.

11:49 Anche Vanja si cimenta nel calciare le punizioni.

La sessione di lavoro è terminata, appuntamento alle 17 con l'amichevole con la Feralpisalò.

© foto di Elena Rossin
© foto di Elena Rossin