Le pagelle granata di inizio stagione. Murru, tra alti e bassi è diventato il vice Rodriguez, riuscirà ad insidiare lo svizzero?

14.11.2020 21:30 di  Marcello Ferron   vedi letture
Le pagelle granata di inizio stagione. Murru, tra alti e bassi è diventato il vice Rodriguez, riuscirà ad insidiare lo svizzero?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nicola Murru è stato uno degli acquisti degli ultimi giorni di mercato di Davide Vagnati. Seguito dal Toro da diverso tempo, il suo arrivo in questa finestra di mercato forse è stato anche facilitato dall'infortunio occorso ad inizio stagione a Ricardo Rodriguez. Il debutto nel Toro, alla seconda giornata contro l'Atalanta, non è stato purtroppo per lui coronato da una prestazione positiva, con alcuni errori tra cui l'essersi fatto scappare Muriel in uno dei gol bergamaschi. Contro il Cagliari è subentrato nei minuti finali a Rodriguez, per cui la sua prestazione in questo caso non è giudicabile, mentre è invece partito titolare contro il Genoa, in occasione dell'unica vittoria granata finora in campionato rendendosi protagonista di una prestazione positiva. Contro il Crotone, partito nuovamente dalla panchina, è subentrato a Rodriguez a metà della ripresa, risultando abbastanza impreciso soprattutto in fase conclusiva. Insomma un avvio di stagioni tra luci e ombre per l'ex Samp, che nelle gerarchie di Marco Giampaolo sembra comunque aver scalzato, almeno momentaneamente, Cristian Ansaldi nel ruolo di vice Rodriguez. Con una maggiore continuità potrà insidiare la titolarità dello svizzero?

Partite giocate: 4

Voto: 5,5