La definitiva e completa agibilità del Filadelfia in tempi stretti: parola del Comune di Torino

Un nuovo sopralluogo della Commissione di Vigilanza sarà fatto giovedì.
 di Elena Rossin  articolo letto 2211 volte
Fonte: Comune di Torino

Per il momento il Filadelfia rimane ancora interdetto ai tifosi, infatti, il sopralluogo effettuato dalla Commissione di Vigilanza del Comune di Torino questa mattina ha verificato che una parte delle criticità riscontrate giovedì scorso sono state superare, ma si devono ancora effettuare alcuni lavori al fine di ottenere la definitiva e completa agibilità dell’impianto. Al Filadelfia, quindi, possono entrare solo giocatori, staff e dirigenti del Torino Fc.  

Il comunicato ufficiale del Comune dice che:
“STADIO FILADELFIA: DEFINITIVA AGIBILITA’ IN TEMPI STRETTI
Si è svolta questa mattina una riunione della Commissione comunale di vigilanza, alla presenza dei tecnici che hanno progettato e seguito i lavori e dei rappresentanti della società Torino FC che gestisce l’impianto, per analizzare e risolvere in tempi brevi i problemi riscontrati nel sopralluogo del 9 novembre scorso.
La Commissione, verificato che alcune criticità sono già state superate, in particolare per quanto riguarda l’autorimessa, effettuerà un nuovo sopralluogo tecnico giovedì 16 novembre al fine di procedere alle attività  di controllo di propria competenza.
L’Amministrazione comunale, considerando la fattiva collaborazione dell’impresa costruttrice e della società Torino FC,  auspica una rapida soluzione di tutti i problemi e il rilascio in tempi stretti della concessione relativa alla definitiva e completa agibilità dell’impianto sportivo”.

I tifosi del Toro non possono fare altro che aspettare e sperare che tutto vada bene così finalmente potranno entrare nella loro Casa.