L'Inter vuola strappare Djidji al Toro

Il rinnovo non c'è ancora e intanto l'Inter sarebbe interessato ad avere Koffi Djidji per le prossime stagioni. L'ha riferito Sportmediaset, in quanto il difensore francese è già abituato alla difesa a tre e, oltretutto, è a scadenza di contratto con la squadra granata a giugno 2023. A questo punto per il classe '92 potrebbe aprirsi una nuova situazione di mercato, anche perchè il club nerazzurro avrebbe già avviato dei contatti con l'Inter. Nel caso in cui il difensore non dovesse firmare con il Torino, i nerazzurri potrebbero prelevarlo come svincolato. Djidji pare abbia chiesto un triennale da 1,5-2 milioni a stagione.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com