L'autunno caldo degli svincolati: 5 top player e tante vecchie glorie

21.09.2021 07:13 di Redazione TG   vedi letture
L'autunno caldo degli svincolati: 5 top player e tante vecchie glorie
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

La pandemia ha fatto danni ovunque e, ovviamente anche nel calcio. Sono centinaia i giocatori svincolati, ma ciò che stupisce è la quantità di giocatori di alto profilo.

Tra i portieri spiccano Sergio Romero, Moya' e Antonio Mirante.

Per la difesa occhi sul laterale 28enne Serge Aurier, c'è l'ex granata Nkoulou, il 29enne Jemerson, ex stella del Monaco. Senza squadra anche il gigante Mangala, con un passato al Porto e al Manchester City. Può firmare per chiunque anche Musacchio, un passato tra Milan e Villarreal.

In mediana cerca una sistemazione l'ex Sampdoria Fernando (29 anni), l'ex stella Jack Wilshere. Grenier e l'ex obiettivo granata Gaston Ramirez potrebbero dare qualità a tante formazioni. Senza contratto Cristoforo e Nicolas Viola, nonché l'ex juventino Asamoah

Non mancano i  bomber liberi sul mercato: il 32enne Sturridge, il rapinoso Facundo Ferreyra, ex nazionale U20 argentino e Wilfried Bony. La meteora Kwang-song Han, ex Cagliari e Juve, è svincolato a 23 anni. Tra i veterani spuntano Sebastian Giovinco, Diego Perotti, Iago Falque, Andy Carroll e il messicano Giovanni Dos Santos.