L'Alta Corte del Coni rinvia al 25 maggio la decisione su Padova-Torino

Continua l'infinito iter per sapere a chi andranno i tre punti di Padova-Torino del 3 dicembre 2011, gara ripetutamente interrotta a causa del black out e poi definitivamente sospesa.
Rinviata a venerdì 25 maggio la decisione dell'Alta Corte di Giustizia presso il Coni sul black out dell’Euganeo in occasione di Padova-Torino del 3 dicembre scorso. I giudici del Coni hanno accolto l'eccezione del Padova, presente come parte interessata, relativamente alla notifica dell'atto al club veneto avvenuta solo quattro giorni prima dell'udienza e non dieci come prevede la prassi. Davanti al presidente Chieppa e agli altri giudici del Coni il Torino era rappresentato dal segretario Longo e dai due avvocati Chiappero e Turco, per la Federazione Italiana Giuoco Calcio c’erano i legali Medugno e Mazzarelli e per il Padova l’avvocato Grassani.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com