Juric: "Si poteva fare meglio, oggi ci mancava della qualità"

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro lo Spezia: "Oggi ci mancava della qualità, non riuscivamo ad andare tra le linee. E' stata una partita dura, tosta, sporca, non posso essere soddisfatto di tante cose oggi. I ragazzi hanno dato tuttpo perché volevano riprenderla fino alla fine, ma alcune cose andrebbero fatte meglio. Noi dobbiamo recuperare degli infortunati, ma anche le condizioni di Belotti e Praet, dobbiamo alzare il livello su limiti che conosciamo, poi arrivano giornate come queste che vanno accettate. Ora non avrò tanti giocatori perché vanno in tanti in nazionale, ma è un po' così per tutti, andiamo avanti".
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com