Juric quasi sconsolato: "Ogni errore lo paghiamo caro"

27.02.2022 15:24 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Sky Sport
Juric quasi sconsolato: "Ogni errore lo paghiamo caro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Oggi c’era tanta gente, arrivavamo da un derby giocato bene e ormai le partite sono molto equilibrate. Noi manchiamo nei particolari, come oggi sui due gol. Abbiamo avuto intensità e fatto tante cose positive, ma non è bastato. Dobbiamo trovare umiltà e fare meglio, ci sono ancora tante partite. La squadra ha fatto bene 60 minuti, abbiamo creato tanto e Cragno è stato spettacolare. Dopo il secondo gol abbiamo fatto fatica”.

L'analisi di Ivan Juric a fine gara è dettaghliata e quasi sconosolata: "Non solo Belotti, tutta la squadra sta dando il massimo. Normale che il Gallo che è un attaccante e oggi ha fatto gol, ci sta dando una mano, ma da solo non basta. Il lancio lungo? Secondo me spesso va bene e per lunghi tratti lo abbiamo fatto bene. Per le nostre caratteristiche talvolta cerchiamo questa scelta. Nel finale, invece, abbiamo fatto poco”.

Intanto sono soli 2 punti nelle ultime cinque partite: "Il momento negativo è partito dal gol preso all'ultimo con il Sassuolo, dopo aver cerato tanto. Dopo abbiamo perso partite equilibrate e fatto un grande derby. In questo momento non riusciamo a farle nostre. Ci sta che qualcuno abbiamo un calo e lo paghi con i risultati. In questo momento stiamo pagando ogni minima cosa”.