Juric: "Contento di come i ragazzi hanno tenuto. Fino al rosso ottima gara"

Al termine della gara ha parlato a Dazn il tecnico del Torino Ivan Juric: "Abbiamo fatto una prima mezz'ora spettacloare, non ho mai visto l'Empoli così in difficoltà. Purtroppo abbiamo fatto un errore e li la partita è cambiata. Faccio i complimenti ai tragazzi poerché tenere così alla fine e lottare è positivo.
Va bene così, purtroppo è un momento che le cose non vanno come dovrebbero. Mi hanno ammonito, è stato bravo il quarto uomo a non farmi cacciare e probabilmente aveva gli elementi per poterlo fare, sono tensioni di campo. Ogni partita ha una sotria a sé, a Roma meritavamo molto di più, oggi è andata così, ogni volta le situazioni sono diverse, dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com