Izzo tiene alta la concentrazione anche sui social: "Non possiamo sbagliare"

Quella di domani sera contro il Lecce è una sfida nella quale i granata partono con i favori del pronostico, ma che non possono permettersi di sbagliare, per proseguire la marcia a punteggio pieno e mettere già pressione alle rivali. La pensa così anche Armando Izzo, che su Instagram, in un post ha caricato sè stesso ed i compagni: "Non possiamo permetterci di sottovalutare e sbagliare niente! Carichi e concentrati per una grande partita lunedì!", ha scritto il difensore partenopeo. Un segnale a tutto l'ambiente, il Toro deve proseguire nel suo momento positivo e non può permettersi cali di concentrazione.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com