Italporte, un onore affiancare il Torino

11.02.2010 14:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Italporte, un onore affiancare il Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Torino Football Club S.p.A. ha un nuovo main sponsor, il cui brand resterà al centro delle maglie dei calciatori fino al termine di questa stagione sportiva: si tratta di Italporte S.p.A., azienda produttrice di porte in legno di alta qualità.

Già jersey sponsor in occasione di alcune partite, il marchio della celebre azienda di San Francesco al Campo godrà ora di una brand awareness molto più ampia: il marchio Italporte, oltre che al centro delle divise da gioco, sarà presente in una miriade di altri strumenti di visibilità commerciale: dai back-drop delle interviste ai led luminosi allo stadio, passando per tutte le forme di cartellonistica e di comunicazione offerte dalla società granata.

Accoglie con grande soddisfazione l’avvenuto accordo il Presidente Urbano Cairo: "Mi fa davvero molto piacere il fatto che ritorni come main sponsor, al centro delle maglie del Toro fino a fine stagione, il marchio di una bella e florida azienda torinese, Italporte, frutto del lavoro ventennale e delle intuizioni imprenditoriali del suo fondatore Vincenzo Papandrea".

E’ felice anche il Presidente di Italporte, Vincenzo Papandrea: "Come azienda radicata nel territorio, è per noi un onore affiancare il nostro marchio a quello del Torino, celebre in ambito nazionale ed internazionale. Ma l’avvenuto accordo è anche merito della profonda stima e dell’immediato feeling che si è venuto a creare tra me ed il Presidente Cairo: in quanto io stesso appassionato di calcio e legato a questo mondo, credo molto nel lavoro che sta svolgendo per la società granata. Trattandosi di un imprenditore capace, sono sicuro che raccoglierà tutte le soddisfazioni che merita".