Inaugurazione del Filadelfia: il 25 maggio con apertura fino alle 20 per visitarlo

Stabilito il calendario degli eventi organizzati per permettere ai tifosi del Toro di vedere il nuovo Filadelfia.
13.04.2017 19:13 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Fondazione Stadio Filadelfia
Inaugurazione del Filadelfia: il 25 maggio con apertura fino alle 20 per visitarlo
TUTTOmercatoWEB.com

Il nuovo Filadelfia, che fu il luogo delle gesta del Grande Torino, finalmente è stato ricostruito, almeno per quel che riguarda la parte sportiva. Dalla prossima stagione vi si allenerà la prima squadra e la Primavera vi disputerà le partite casalinghe. Il Fila tornerà a essere la Casa del Toro ufficialmente il 25 maggio alle ore 10, quando alla presenza delle autorità ci sarà il taglio del nastro. Poi, chi vorrà visitarlo, lo potrà fare e avrà a diposizione l’intera giornata, infatti, i cancelli rimarranno aperti fino alle ore 20.

Come riporta il comunicato della Fondazione sono stati stabiliti gli eventi legati all’inaugurazione:

“Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia si è riunito oggi, 13 aprile 2017, per approvare il programma per l’inaugurazione del Filadelfia.
Il C.d.A. ha adeguato l’originario programma al fine di renderlo compatibile con le garanzie di sicurezza necessarie per l’evento e ha apprezzato la collaborazione ricevuta dalle autorità cittadine.
L’inaugurazione è prevista per il giorno 25 maggio, con il taglio del nastro alle ore 10 e successiva apertura dei cancelli alle visite di tutti i tifosi e della cittadinanza che si protrarrà fino alle ore 20.
Il 24 maggio ci sarà un’anteprima dedicata a quei tifosi che si sono impegnati nella ricostruzione del “Fila” acquistando uno dei seggiolini della tribuna”.