Il Toro prova il sorpasso sull'Inter per Bellanova

Raoul Bellanova è un obiettivo concreto del Torino per rinforzare le fasce in vista della prossima stagione ed i granata starebbero cercando di sorpassare l'Inter cercando di definire in tempi brevi l'operazione con il Cagliari. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, Gianlucadimarzio.com, ai sardi andrebbero 7 milioni di euro più altri 2 di bonus.
I granata si sarebbero dunque inseriti nella trattativa tra Inter e Cagliari e punterebbero a chiudere in fretta per l'esterno, che nella stagione appena conclusa ha totalizzato 21 presenze in totale tra Serie A (18) e Champions Leasgue (3) con la maglia nerazzurra. Per Ivan Juric potrebbe quindi arrivare un nuovo rinforzo sulle fasce in tempi brevi?
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com