Il Toro prova il sorpasso sull'Inter per Bellanova
Raoul Bellanova è un obiettivo concreto del Torino per rinforzare le fasce in vista della prossima stagione ed i granata starebbero cercando di sorpassare l'Inter cercando di definire in tempi brevi l'operazione con il Cagliari. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, Gianlucadimarzio.com, ai sardi andrebbero 7 milioni di euro più altri 2 di bonus.
I granata si sarebbero dunque inseriti nella trattativa tra Inter e Cagliari e punterebbero a chiudere in fretta per l'esterno, che nella stagione appena conclusa ha totalizzato 21 presenze in totale tra Serie A (18) e Champions Leasgue (3) con la maglia nerazzurra. Per Ivan Juric potrebbe quindi arrivare un nuovo rinforzo sulle fasce in tempi brevi?
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
