Il Toro chiude con tre punti in più dello scorso anno e ottimismo in crescita

Nonostante le palesi mancanze di rosa che spesso impediscono di fare risultati (sommate a sfortuna e grandi giocate di alcuni avversari nei momenti meno opportuni), un mercato che probabilmente ha indebolito una rosa a cui bastava poco per poter lottare per obiettivi maggiormente prestigiosi, il Torino di Ivan Juric chiude prima della lunghissima sosta con tre punti di vantaggio rispetto alla passata stagione. Non poco se si considerano i fattori precedentemente descritti. E soprattutto la consapevolezza che il gruppo cresca di pari passo e possa ulteriormente migliorare, magari con qualche elemento in più in grado di fornire più garanzie soprattutto nei momenti clou.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com