Il Toro alza il livello, domani arriva il Modena

Dopo aver superato agevolmente la Feralpisalò, neopromossa in Serie B (che potrebbe persino essere la prossima rivale in Coppa Italia), il Torino di Ivan Juric si appresta a disputare la sua seconda amichevole stagionale, e lo farà contro una squadra che nello scorso anno ha sfiorato la qualificazione ai play off promozione, il Modena. Club che ha toccato la Serie A ad inizio millennio, i canarini allenati da Paolo Bianco (ex calciatore di A tra Cagliari e Atalanta), sono dovuti ripartire di dilettanti dopo il fallimento del 2018, risalendo rapidamente fino tra i cadetti.
Attaccante di spicco della formazione il trentaduenne Diego Falcinelli, in passato sondato anche dal Torino, con alle spalle diciassette reti in Serie A.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com