Il Toro alza il livello, domani arriva il Modena
Dopo aver superato agevolmente la Feralpisalò, neopromossa in Serie B (che potrebbe persino essere la prossima rivale in Coppa Italia), il Torino di Ivan Juric si appresta a disputare la sua seconda amichevole stagionale, e lo farà contro una squadra che nello scorso anno ha sfiorato la qualificazione ai play off promozione, il Modena. Club che ha toccato la Serie A ad inizio millennio, i canarini allenati da Paolo Bianco (ex calciatore di A tra Cagliari e Atalanta), sono dovuti ripartire di dilettanti dopo il fallimento del 2018, risalendo rapidamente fino tra i cadetti.
Attaccante di spicco della formazione il trentaduenne Diego Falcinelli, in passato sondato anche dal Torino, con alle spalle diciassette reti in Serie A.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com