Il Torino si aggiudica il Torneo Birra Forst

26.07.2009 21:52 di  Marina Beccuti   vedi letture
Il Torino si aggiudica il Torneo Birra Forst
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

I granata, battendo la Cremonese di misura 1-0, grazie al gol segnato al 4' da Barone si aggiudica il Torneo Birra Forst. Nei primi 45' aveva vinto sul Merano per 5-0.

Nella prima partita, la Cremonese ha battuto il Merano per 2-0. Sono quindi gli altoatesini a battersi con il Torino nel secondo match. Questa la formazione messa in campo nel primo tempo da Colantuono:

Torino: Calderoni; Del Buono, Ogbonna, Pisano, Colombo; Vailatti, Belingheri, Dzemaili, Malonga; Amoruso, Abbruscato (C).

Il Toro, dopo 12 minuti è già in vantaggio di tre gol, segnati all'8' da Belingheri, all'11' da Amoruso e al 12' da Abbruscato. Al 18' quarto gol granata ottenuto grazie ad una splendida triangolazione Abbruscato-Amoruso-Abbruscato, quest'ultimo finalizza. Al 20' quinta rete del Toro, ancora Amoruso di testa. Termina con il risultato di 5-0 la partita contro il Merano. Ora il Toro affronterà la Cremonese in finale.

Queste le formazioni:

Torino: Sereni; Rivalta, Loria, Pratali, Rubin; Diana, Gorobsov, Barone; Belingheri; Di Michele (cap), Bianchi. All. Colantuono.

Cremonese: Bianchi A., Sales, Rossi, Fietta, Viali, Bianchi G., Gori, Burrai, Coda, Nizzetto, Guidetti. All. Venturato.

Al 4' Toro in vantaggio con Barone, grazie ad uno splendido disimpegno di Di Michele. In seguito non succede più nulla, se non che al 20' Di Michele va vicino al raddoppio, ma il portiere avversario ci mette una pezza, così deve fare Sereni su un tiro di Viali al 41'. Finisce così la partita con la vittoria del Torino per 1-0 che si aggiudica il torneo.