Il Torino è arrivato a Prato allo Stelvio. Domani mattina il primo allenamento in Val Venosta

Alle 19,08 il Torino è arrivato nel ritiro di Prato allo Stelvio in Val Venosta nella provincia autonoma di Bolzano in Trentino Alto Adige Südtirol, dove la squadra granata resterà fino al 26 luglio. Ad attendere la squadra fuori dall’hotel Garden Park, nel quale soggiorneranno i giocatori, c’era un gruppetto di tifosi.
In ritiro non sono giunti Schurrs, che continuerà a Torino il suo percorso personalizzato finalizzato al ritorno in campo dopo il lunghissimo stop che da quasi due anni gli impedisce di calcare i terreni di gioco, e con lui al Filadelfia ci saranno anche Savva e Njie, pure loro dopo i rispettivi infortuni devono seguire programmi di lavoro specifici. Per la precisione, Alieu aveva completamente superato la frattura al malleolo tibiale destro accadutagli ai primi di febbraio, ma nei giorni scorsi durante i primi allenamenti ha avuto un problema al polpaccio per questo lo staff medico ha preferito non farlo partire per il Trentino, però forse potrebbe fra qualche giorno raggiungere i compagni a Prato allo Stelvio, ma non è cosa ancora certa.
In Alto Adige gli allenamenti della squadra si svolgeranno allo Sportzentrum Prad dove Baroni farà disputare anche due amichevoli, la prima sabato 19 alle ore 17 contro l’l'Ingolstadt 04, formazione che milita nella terza divisione del campionato tedesco. La seconda invece sabato 26 luglio, alle ore 16, contro la Cremonese, neopromossa in Serie A.
Appuntamento al campo d’allenamento per domani mattina, l’orario sarà comunicato sul sito del Torino Fc..
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
