il Torino di Ivan Juric raggiunge un importante record storico

Quello conquistato ieri dal Torino di Ivan Juric aggiorna un dato storico che resisteva da moltissimo tempo. Che si vada o meno in Europa, cosa peraltro ormai molto complicata, questo traguardo non può toglierglielo nessuno, e soprattutto non si può cancellare che questo sia giunto alla fine di una stracittadina, soprattutto in un'era in cui il ko, contro i bianconeri, è di casa.
E proprio di casa si parla, perché con il clean sheet di ieri sera all'Olimpico la squadra granata ha raggiunto l'undicesima partita casalinga senza subire reti, un primato in questo campionato rispetto a tutte le squadre partecipanti e ancor di più un primato nella storia del Torino, che non era mai arrivato a tante sfide interne senza subire un gol.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com