Il Monza non convince Pinamonti, Toro in agguato
Anche Andrea Pinamonti è destinato a finire nel valzer delle punte di serie A. L’attaccante di proprietà dell’Inter saluterà Empoli, ora è in attesa di conoscere dove sarà il suo futuro. Il Monza sembrava in pole ma è un’opzione che non convince appieno il classe 1999, così il Toro è pronto ad inserirsi. Ma occhio alla Fiorentina, altro club alla ricerca di una prima punta per la prossima stagione. La base di partenza per le trattative è di circa 20 milioni di euro, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
