Il Comunicato della società sulla chiusura al pubblico del Filadelfia

 di Marina Beccuti Twitter:   articolo letto 2961 volte
Fonte: Torino Fc
Il Comunicato della società sulla chiusura al pubblico del Filadelfia

Il Torino Fc ha emesso un comunicato in merito alla chiusura temporanea del Filadelfia al pubblico, in quanto il nuovo impianto di allenamento per il Torino non è del tutto a regola.

"Questa mattina alle ore 10  la Commissione Comunale di vigilanza, dopo il sopralluogo di ieri pomeriggio presso lo stadio Filadelfia, ha inviato al Torino FC un verbale con il quale si inibisce l’accesso al pubblico a causa di problematiche essenzialmente legate alla realizzazione dell’impianto.

Pur di consentire l’accesso al pubblico e ai propri tifosi il Torino FC ha finora sostenuto rilevanti costi aggiuntivi per ovviare alle problematiche strutturali evidenziate dalla Commissione Comunale di vigilanza.

Riguardo ai rilievi dal punto di vista gestionale degli impianti, il Torino FC comunica di aver utilizzato le società che hanno realizzato lo stadio Filadelfia.

Il Torino FC ha fatto e continuerà a fare, in qualità di affittuario, tutto quanto necessario per arrivare alla risoluzione di tutte le criticità evidenziate, che comunque non sono riconducibili alle sue responsabilità".