Il comunicato del Torino sulle parole di Leonardi

25.06.2014 21:03 di  Lorenzo Buconi   vedi letture
Il comunicato del Torino sulle parole di Leonardi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pochi minuti fa è arrivata la risposta del Torino alle parole pronunciate quest'oggi dal direttore sportivo del Parma, Pietro Leonardi, che ha accusato la società piemontese di condotta "ostruzionistica" nello svolgimento del processo al Tas, a cui gli emiliani hanno presentato ricorso per la nota vicenda del mancato pagamento dell'IRPEF. Ecco il comunicato granata: "Per amor di verità e per opportuna conoscenza dei tifosi del Parma, per i quali il Torino Football Club nutre grande rispetto, contrariamente alle dichiarazioni del signor Pietro Leonardi, Amministratore delegato del Parma FC, precisiamo che:

1) Nel presentare ricorso al TAS il Parma non ha richiesto la procedura d’urgenza. Anzi, successivamente ha richiesto l’estensione dei termini per il deposito della memoria.

2) Il Torino, per sveltire la procedura, ha chiesto che fosse condotta in inglese perché, al pari del francese, è questa la lingua ufficiale del TAS. Difatti tutti i precedenti in casi simili sono in lingua inglese".