Il cammino di chi ha lasciato il Toro - Ferigra

L'ecuadoriano Erick Ferigra, cresciuto nel vivaio del Barcellona, non ha convinto in Italia nella Fiorentina, ma Bava ha visto delle qualità e l'ha portato soto la Mole, con cui ha vinto una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana a livello di Primavera. Per lui pareva prospettarsi un futuro roseo, ci fu anche la convocazione in nazionale maggiore disputando un ottimo match contro l'Argentina. I granata però non l'hanno vista così, trattenuto per mancanza di richieste di prestito, è stato poi lasciato andare a parametro zero, in Spagna. Nella B iberica con il Las Palmas parte titolare ma poi perde il posto collezionando oco più di un quarto d'ora complessivo nelle ultime cinque partite.
Squadra - Las Palmas
Partite giocate - 12
Minuti giocati - 853'
Costo all'acquisto - 150.000 €
Incasso dalla vendita - 0
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com