Il Brasile U23 perde la finale ed il granata Lyanco si fa male
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIl Torneo di Tenerife va alla selezione Under 23 dell'Argentina, ma la notizia brutta per i granata non è la sconfitta del Brasile di Lyanco, capitano dei verdeoro, quanto l'infortunio occorso allo stesso difensore, costretto ad uscire dal campo dopo appena quaranta minuti di gioco (almeno così viene riportato dalla stampa locale che parla esplicitamente di infortunio). Non è ancora realmente chiara la natura del problema fisico, così come neppure la sua intensità, non essendoci ancora comunicazioni ufficiali in merito da parte della federazione brasiliana, nella speranza che non si tratti di nulla di grave.
	Pubblicità
	
	
Primo Piano
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












